Damon Albarn, nuovo brano da "Everyday robots"

Damon Albarn ha diffuso un altro assaggio dal suo primo album solista, Everyday robots, in arrivo il 28 aprile: si tratta di un breve teaser accompagnato dalle note del brano Photographs.


Nelle scorse settimane, da Everyday robots avevamo visto il video del primo singolo, la title track, e ascoltato delle versioni acustiche di Lonely, press play, Hollow ponds e You and me.

Quest’estate, potremo ascoltare i nuovi brani direttamente dalla voce di Albarn dal vivo: il frontman dei Blur (che nel frattempo sono al lavoro su un nuovo album) suonerà il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per la data in provincia di Brescia sono disponibili su TicketOne a questo link; i biglietti per la data di Roma sono invece in vendita su Viagogo:cliccate qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie