The Bloody Beetroots: le date e i biglietti dei concerti

ll Festival di Sanremo, a cui ha partecipato con Raphael Gualazzi ed ha sfiorato la vittoria con Liberi o no, è stata una vetrina importante per The Bloody Beetroots. Soprattutto, ha reso noto al grande pubblico il progetto del producer italiano Sir Bob Cornelius Rifo, che già gode di ampio consenso all’estero (ha duettato anche con Paul McCartney).

Ora, The Bloody Beetroots tornerà nel nostro paese per un concerto a Torino, il 5 luglio al Kappa Futur Festival, il format di musica elettronica estivo più importante d’Italia. Per due giorni, dalle 12 a mezzanotte, il parco al centro cittadino farà da location per le performance dei più noti artisti internazionali: nella stessa giornata, prima di Bloody Beetroots saliranno sul palco anche Len Faki, Marco Carola e Maceo Plex. Potete acquistare i biglietti per il festival su TicketOne.

Non finisce qui: Sir Bob Cornelius Rifo ha in programma anche un dj set al Muretto di Jesolo, il prossimo 8 marzo. I biglietti li trovate sempre su TicketOne, ma a quest’altro link.

Ecco il video di Liberi o no, cantata con Gualazzi. Scopri tutti i dischi di The Bloody Beetroots su Amazon.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie