I Motörhead lanciano la MotörBoat, la crociera metal

Stanchi e stressati per le difficoltà dell’ultimo periodo, legate ai problemi di salute del frontman Lemmy Kilmister, i Motörhead se ne vanno in crociera. Be’, non è proprio così, ma quasi: la metal band americana ha in programma di organizzare un festival musicale su una nave, la MotörBoat.

Per l’evento è stata creata una pagina Facebook, con una locandina che fissa per l’autunno la partenza della crociera da Miami, con tappe alle Key West e Cozumel (Messico). C’è anche un’immagine della nave:

In pratica, i fan saliranno a bordo e, per qualche giorno, si godranno un po’ di concerti, sulla falsariga di quanto già fatto in passato dai Kiss e dalla 70.000 Tons of Metal. Non è chiaro, però, quali siano le band in cartellone. Soprattutto, non è chiaro se i Motörhead siano in grado di portare l’impegno a termine, viste i recenti problemi di salute di Lemmy Kilmister, che hanno portato all’annullamento di molte date.

La band, comunque, ha confermato il live italiano del 24 giugno, all’Ippodromo del Galoppo di Milano, per City Sound. Acquista i biglietti per il concerto su TicketOne.

Qui sotto, il video di Heartbreaker, singolo tratto da Aftershock, disco pubblicato nel 2013. Scopri tutti i dischi dei Motorhead su Amazon.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie