Sasha Grey, Berlusconi come DiCaprio in "The wolf of Arcore"

Non è la prima volta che Silvio Berlusconi viene preso in giro a livello internazionale, e certo non sarà l’ultima. In queste ore, è apparso sul web un suo fotomontaggio con la locandina di The wolf of Wall Street di Martin Scorsese, in cui l’ex presidente del Consiglio compare al posto di Leonardo DiCaprio nei panni del broker e truffatore Jordan Belfort.

La locandina-scherzo (con il film ribattezzato The wolf of Arcore) è stata diffusa dalla pornostar, attrice, dj e scrittrice Sasha Grey, che ha pubblicato l’immagine su Instagram: «Stavo facendo delle ricerche per il seguito di The Juliette society [il suo romanzo pubblicato l’anno scorso, n.d.r.] e sono arrivata a questo. Divertente! P.s. Arcore è il posto da cui proviene», ha scritto la Grey nel post che accompagna la parodia:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie