Lana Del Rey, il nuovo LP prodotto da Auerbach (Black Keys)?

Lana Del Rey è ultimamente lei stessa fonte di grandi informazioni sul suo nuovo album, Ultraviolence. Dopo averne rivelato titolo e (inavvertitamente) data di uscita, la cantante ha postato su Twitter quella che potrebbe essere la foto del produttore dell’LP, ovvero Dan Auerbach dei Black Keys.

«Io e Dan Auerbach siamo elettrizzati nel presentarvi Ultraviolence», si legge nel post. Auerbach non è alla prima esperienza come produttore: in passato ha lavorato con, tra gli altri, Ray LaMontagne (Supernova), Michael Kiwanuka (Home again) e il Dr. John (Locked down), ma questa potrebbe essere davvero l’occasione giusta per fare il salto di qualità.

Scopri tutti i dischi di Lana Del Rey su Amazon

A questo punto, visto che la data d’uscita indicata dalla Del Rey è quella del 1° maggio, non dovrebbe mancare molto prima di conoscere altri dettagli sul disco: vi terremo aggiornati. La cantante (che di recente ha realizzato una sua versione di Once upon a dream per il film Maleficent) ha pubblicato nel 2012 il fortunato Born to die (disponibile su Amazon qui). Eccone un assaggio:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie