I Daft Punk senza casco per Paris Match

Volete sapere che faccia hanno i Daft Punk? Allora l’intervista di oggi su Paris Match al duo francese, fresco di vittoria ai Brit Awards, fa per voi. Eccoli Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, in una foto del 1995 che accompagna il pezzo:

I due hanno pubblicato l’anno scorso il fortunatissimo Random access memories, premiato anche ai recenti Grammy a Los Angeles. E nella cittadina californiana Thomas e Guy-Manuel sono di casa: i due dividono una casa con piscina in un bosco, dove trascorrono sei mesi l’anno. Non sono soli, in effetti: nel salone della villa c’è anche una riproduzione a grandezza naturale di Chewbacca di Star Wars e L’Enterprise di Star Trek alta 2 metri.

Scopri tutti gli album dei Daft Punk su Amazon

In California hanno sede anche gli uffici di produzione dei Daft Punk, dove il duo ha realizzato proprio Random access memories, che in tutto il mondo ha venduto oltre 3 milioni di copie (lo trovate disponibile sempre su Amazon). Di recente, i due si erano mostrati a capo scoperto (senza cioè l’inconfondibile elmetto) proprio il giorno seguente la consegna dei Grammy: date un’occhiata qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie