Sanremo 2014: i video della performance di Cat Stevens

Diciamolo: le canzoni ascoltate ieri al Festival di Sanremo erano piuttosto fiacche (leggete il nostro speciale sulla serata). Fortuna che c’era Cat Stevens, che anche con una performance magari non trascinante ha alzato nettamente il livello della trasmissione.

L’artista britannico, che dagli anni ’70 si fa chiamare Yusuf Islam dopo la sua conversione ai precetti del Corano, ha eseguito tre pezzi: Pace train, Maybe there’s a world (con inserti da All you need is love dei Beatles) e soprattutto la splendida Father and son.

Trovate tutto nei video qui sotto, incluso la breve intervista di Fabio Fazio al musicista, che spiega come il suo ritorno alla musica nel 2006 sia stato dovuto al figlio, che un bel giorno ha riportato a casa una chitarra…

Pace train:

Maybe there’s a world/All you need is love (+ intervista):

Father and son:

Acquista i dischi di Cat Stevens su Amazon

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie