John Cusack: sì a un film su "Doctor Sleep"

È uscito in libreria nel nostro Paese da meno di un mese e già si parla di una trasposizione al cinema per Doctor Sleep.

A dirsi interessato al progetto è John Cusack, anche se per adesso non ci sono ulteriori notizie a riguardo. Certo, non sarebbe la prima volta per l’attore in una pellicola tratta da un romanzo di King: del 1986 è il piccolo ruolo in Stand by me (interpretava il fratello morto di Gordie); nel 2007 è stato il protagonista dell’horror 1408, mentre l’anno prossimo uscirà un adattamento di Cell, in cui Cusack vestirà i panni di Clay Riddell.

Ricordiamo che Doctor Sleep ha come protagonista Danny Torrance, il figlio di Jack di Shining. Alcolizzato come il padre e perseguitato dalla “luccicanza”, ha trovato una piccola pace interiore grazie a un impiego presso un ospizio, dove aiuta i pazienti in procinto di morire ad andarsene con serenità. Eccovi il booktrailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie