Ex C.S.I., le foto del live a San Ginesio per l'Hamlin Fest

Niente giri di parole: la doppia data degli ex C.S.I. – Consorzio Suonatori Indipendenti a San Ginesio (MC) per il nostro Hamlin Fest è stata un trionfo. Sul palco del Teatro Leopardi, domenica 16 e lunedì 17 febbraio, abbiamo visto una band in forma strepitosa, in grado di ripercorrere tutto il repertorio dei CSI con un approccio fresco, anche grazie alla frontwoman Angela Baraldi, che è riuscita nell’impresa di non far rimpiangere Giovanni Lindo Ferretti.

Dopo Marco Parente, Giardini di Mirò, Emidio Clementi + Corrado Nuccini e Sunday Morning, un altro grande appuntamento live dell’Hamlin Fest, insomma. In attesa dei prossimi ospiti (i Calibro 35, che suoneranno il 23 marzo sempre a San Ginesio), ecco alcune foto della serata del 16 con gli ex C.S.I. scattate da Veronica Antinucci:

Acquista i dischi dei CSI su Amazon

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie