Arrestata per non aver restituito una videocassetta. Non è uno scherzo, è successo in America a una donna che nove anni fa (NOVE ANNI), aveva noleggiato Quel mostro di suocera, la pellicola di Robert Luketic, con protagoniste Jennifer Lopez e Jane Fonda. La storia è incentrata su Charlie, prossima alle nozze con Kevin, che incontra non poche difficoltà a farsi accettare dalla madre di lui, la terribile Viola.
Tornando alla nostra malcapitata (una signora del South Carolina), è stata denunciata dal proprietario del videonoleggio, che, nel frattempo, aveva pure chiuso i battenti. Ne è conseguito un richiamo ufficiale, ignorato (ma la donna ha detto di non averlo mai ricevuto). Poi, la svolta: qualche tempo fa la signora si è recata in un commissariato per un’altra questione, sua personale. Non l’avesse mai fatto! È stata letteralmente sbattuta in cella per una notte. L’accusa? Furto.
Insomma, il giorno dopo Kayla Michelle Finley è stata rilasciata, in seguito al pagamento di una cauzione. Adesso minaccia un’azione legale. Secondo voi, la vincerà?
(Jane Fonda)