Game of thrones è senza dubbio una delle serie tv più di successo dell’ultimo periodo. Al centro della trama un gruppetto di personaggi che vivono in un mondo fantastico, costituito da due continenti. Nella capitale è situato il Trono di Spade, oggetto di contesa da parte delle più grandi famiglie, dove alla lotta degli uomini si uniscono anche altre entità magiche.
Kit Harington, uno dei protagonisti, ha affermato che le possibilità di trarre un film dalla serie sono buone: «Penso che sia una delle opzioni sul tavolo», avrebbe detto.
Nel frattempo, l’attore è impegnato con il lancio del suo nuovo film Pompeii, ambientato nel 79 d.C., in cui interpreta lo schiavo Milo, desideroso di comprare la sua libertà, per poi poter sposare la figlia del suo padrone. Purtroppo, verrà venduto a un signore napoletano, mentre la sua bella è promessa in sposa a un senatore romano. Si ritroveranno solo quando il Vesuvio comincerà a eruttare: Milo torna a Pompeii per salvare la sua amata e un amico gladiatore.
Eccovi il trailer della pellicola, che uscirà il prossimo 20 febbraio nelle sale: