Karen O e Spike Jonze suonano insieme "The moon song": video

Karen O è candidata all’Oscar per la canzone The moon song, che compare nella colonna sonora di Lei, il film di Spike Jonze. È di poco fa la notizia che la musicista, frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs, suonerà il pezzo al Dolby Theatre di Hollywood durante la consegna ufficiale degli Academy Award, il prossimo 2 marzo.

Non solo: è online da pochissimo il video di una performance live del brano, eseguito dalla stessa Karen Lee Orzołek con Spike Jonze e lo scenografo K.K. Barrett. La clip è stata registrata per la trasmissione Morning Becomes Electric della stazione radio di Los Angeles KCRW. Eccola qui:

Di recente, la vocalist ha eseguito il pezzo dal vivo al party pre-Oscar dell’Hollywood Reporter e ne aveva inciso una versione con Ezra Koenig dei Vampire Weekend.

Karen O, inoltre, non sarà l’unica ad esibirsi durante la notte degli Oscar: suoneranno anche Pharrell Williams, gli U2 e Idina Menzel, tutti candidati con le rispettive canzoni ad un premio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie