Torna nei negozi "Hai paura del buio?" degli Afterhours

Torna nei negozi un pezzo di storia degli anni ’90 rock italiani, Hai paura del buio?, l’album degli Afterhours del 1997. Non sarà un’edizione qualunque, però. Il disco, definito dalla critica musicale come il migliore della scena indie italiana degli ultimi vent’anni, sarà infatti riedito in formato doppio CD per Universal Music e vedrà coinvolti – si legge in un post su Facebook – «artisti di spicco della musica italiana ed internazionale», che ne reinterpreteranno i brani.

Ecco nel dettaglio tutto il post:

Ovviamente al momento non si hanno dettagli sugli artisti coinvolti nel progetto: vi terremo aggiornati.

Gli Afterhours si preparano inoltre a partire con il nuovo tour, in cui riproporranno tutto Hai paura del buio?. La prima data è il 14 marzo al Palabam di Mantova (la data zero è al Vox Club di Nonantola la settimana prima). Ecco i concerti finora confermati:

Uno dei singoli tratti da Hai paura del buio?, Voglio una pelle splendida:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie