Karen O, il live di "The moon song" al party pre Oscar

Due giorni fa, si è tenuto a Beverly Hills un party esclusivo, organizzato dal magazine Hollywood Reporter, con tutti i “nominati” agli Oscar 2014. Tra gli invitati c’erano Leonardo DiCaprio, Jared Leto, Bruce Dern, David O. Russell e Spike Jonze.

E a proposito proprio di Jonze, il regista è candidato con il suo ultimo film, Lei, storia di un uomo (Joaquin Phoenix) che si innamora di un software (che ha la voce di Scarlett Johansson). Tra le canzoni originali della colonna sonora (scritta dagli Arcade Fire con Owen Pallett) c’è The moon song di Karen O, frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs. La musicista, durante il party, è salita sul palco per suonare una versione del brano (di recente proposto anche in duetto con Ezra Koenig dei Vampire Weekend):

Karen O ha eseguito anche Maps, uno dei successi degli Yeah Yeah Yeahs. Dopo, l’intrattenimento musicale è continuato con Cee Lo Green.

La cerimonia di consegna degli Oscar si terrà il 2 marzo. Leggete il nostro speciale sui candidati per la migliore colonna sonora e i brani originali.