Bieber, rimossa la statua di cera: troppe "carezze" delle fan

Ci credereste? La statua di cera di Justin Bieber è stata rimossa dal museo delle cere di Madame Tussauds, a New York, a causa delle continue “carezze” riservategli dalle fan.

Tutto vero (la notizia la dà il New York Post): a furia di toccarla, infatti, la statua è stata danneggiata dai fan, e dunque i responsabili del museo hanno preferito toglierla. «Non rende giustizia né all’artista né ai fan», spiegano dallo staff. L’intenzione, ora, è quella di sostituirla con un nuovo modello, anche se non è chiaro quando.

Una peculiare attestazione di affetto per il 19enne cantante canadese o il simbolo di una popolarità incrinata, compromessa dai recenti scandali legali (la guida in stato di ebbrezza, l‘aggressione ad un autista di limousine)? Nel dubbio, rivediamoci l’ultimo video, in compagnia di Chance the Rapper:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie