Trovata morta Nancy Motes, sorellastra di Julia Roberts

Potrebbe essere un altro decesso per droga ad Hollywood, dopo quello di Philip Seymour Hoffman: stiamo parlando di Nancy Motes, sorellastra di Julia Roberts e attrice anche lei, trovata cadavere nel suo appartamento domenica scorsa.

La notizia è riportata da People. Sebbene non sia stato reso noto un referto medico ufficiale del decesso, i familiari della donna, che si dicono «scioccati e devastati», spiegano che questo sarebbe accaduto «apparentemente per una overdose di droga». Il corpo era in una vasca da bagno piena d’acqua. L’overdose (se di quello si tratta) potrebbe essere stata accidentale, ma allo stato attuale gli inquirenti non possono escludere neppure il suicidio.

Nancy Motes era nata dal secondo matrimonio della madre di Julia ed Eric Roberts (anche lui attore). Di recente, Nancy aveva lavorato come assistente di produzione nella serie televisiva Glee.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie