"Smetto quando voglio", il poster in stile "Nymphomaniac"

Nel primo film di programmazione nelle sale, Smetto quando voglio, la commedia dell’esordiente Sydney Sibilia ha già incassato quasi 1 milione di euro, raggiungando la quarta posizione in classifica, dopo Belle & SebastienThe wolf of Wall Street Tutta colpa di Freud.

Un risultato sorprendente, che il cast, composto da Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabrese, Valeria Solarino, Lorenzo Lavia, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Sergio Solli e Caterina Shulha, ha voluto festeggiare come si deve: con una foto-parodia della locandina di Nymphomaniac, il chiacchieratissimo film di Lars von Trier. Eccola:

Smetto quando voglio racconta la storia di un gruppo di accademici e laureati che, per far fronte alla crisi e alle difficoltà economiche, sintetizza e spaccia una nuova droga. Il tutto con un tono da commedia, che parte da Monicelli per citare Ocean’s eleven, The big bang theory e ovviamente Breaking bad. Guardate il trailer del film e leggete la nostra recensione qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie