Joseph Gordon-Lewitt e Seth Rogen di nuovo insieme in una nuova commedia, per ora senza titolo. I due saranno ancora diretti da Jonathan Levine, che già aveva lavorato con loro in 50 e 50.
La pellicola sarà incentrata su tre amici d’infanzia, che si ritrovano ogni anno a New York per celebrare insieme la vigilia di Natale. Non è stato ancora individuato il terzo attore, che ricoprirà il ruolo di uno dei membri del trio.
In attesa di ulteriori news a riguardo, ricordiamo insieme 50 e 50, film che ha riscosso un certo successo di critica, uscito nel marzo 2012. Il protagonista è il ventisettenne Adam, dalla vita tranquilla, che un giorno scopre di essere malato di cancro. Niente rabbia né frustazione: Adam sembra reagire in modo passivo alla notizia, senza curarsi di quanto gli accade intorno. Solo attraverso le varie fasi della malattia, dalla chemioterapia in poi, riuscirà davvero a guardare dentro se stesso e a capire quali sono le persone a cui realmente è legato. Di seguito vi proponiamo il trailer: