Skrillex, un nuovo brano con Chance the Rapper: video

Chance the Rapper è uno a cui le collaborazioni piacciono parecchio. Ora, dopo James Blake e Justin Bieber (giusto per citare un paio), è la volta di Skrillex.

I due hanno realizzato assieme un brano (con la complicità del producer Mike WiLL Made It, alias Michael Len Williams II) che Skrillex ha presentato durante il concerto di Brooklyn della scorsa notte. Il pezzo non ha ancora un titolo, ma possiamo ascoltarlo tramite il video realizzato da un fan:

Il brano dovrebbe essere nato dalle recenti session di studio tra Skrillex (vero nome Sonny John Moore) e Chance the Rapper (Chancelor Bennett) con Mike WiLL Made It. In una recente intervista al magazine XXL, Skrillex aveva spiegato che il trio «è al lavoro assieme su una serie di progetti. Stiamo facendo un sacco di roba figa».

Quando la ascolteremo, però, non è chiaro. Per ora, dobbiamo accontentarci del video sopra e sperare che Skrillex si sbottoni un po’ durante il concerto in programma al Castello Scaligero di Verona il prossimo 11 luglio.

Chance the Rapper, dal canto suo, ha in serbo anche un’altra novità: una nuova serie di pezzi con James Blake. Insomma, le novità per il 2014 in fatto di elettronica, hip hop alternativo ed edm non mancherano.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie