È diretto nientemeno che da Michel Gondry il nuovo video dei Metronomy, Love letters. Il brano sarà incluso nel nuovo ed omonimo album della band, in arrivo nei negozi il prossimo 10 marzo (per Because Music ed Elektra Records). La clip che l’accompagna è un piccolo gioiello naîf, nello stile del regista di Se mi lasci ti cancello e Mood indigo:
«Lavorare con Gondry è stata davvero una gioia, è un tipo per nulla pretenzioso e alla mano. Anche noi siamo tipi alla mano perciò il lavoro è stato facile. Il video è esattamente quello che speravamo che fosse, è semplice ma denota abilità e mette davvero in risalto l’arte di suonare il tamburello», ha fatto sapere la band in un comunicato ufficiale.
Ad ogni modo, se avete altre domande da porre ai Metronomy, l’occasione giusta è domani, durante un hangout su Google che sarà trasmesso anche sulla pagina YouTube della band inglese. La formazione ha annunciato alcune date europee, ma al momento non c’è alcun concerto nel nostro paese: vi terremo informati.