Hoffman ricostruito al computer per “Hunger Games”

Prima di morire, Philip Seymour Hoffman era impegnato con le riprese di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 e 2. Ma mentre la prima metà dell’ultimo capitolo della trilogia fantasy tratta dai libri di Suzanne Collins era stato portato a termine, non così si può dire per il secondo. Al momento della scomparsa, Hoffman doveva girare ancora una scena, ed anche particolarmente importante.

In queste ore, il New York Post, citando fonti interne, ha rivelato che la casa di produzione Lionsgate avrebbe preso una decisione: “ricostruire” l’attore grazie alla computer graphic. In questo modo sarebbero rispettati i tempi di lavorazione e l’uscita nelle sale non subirà ritardi.

Hoffman aveva già recitato in Hunger Games – La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della trilogia. Il canto della rivolta, in uscita a novembre di quest’anno (la “parte 1”) e a novembre del 2015 (la “parte 2”) sarà dunque la sua ultimissima apparizione cinematografica.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie