Bernard Butler, ex Suede, torna con un nuovo EP

Mentre gli Suede sono al lavoro su un nuovo album e preparano l’esibizione al Teenage Cancer Trust, in cui risuoneranno per intero Dog man star a vent’anni dalla pubblicazione, l’ex di lusso Bernard Butler non sta a guardare.

Il chitarrista, che non ha partecipato all’ultimo LP della band, Bloodsports e non prenderà parte al concerto, ha annunciato l’uscita del secondo EP della sua nuova band, i Trans. Assieme a Jackie McKeown, Paul Borchers e Igor Volk darà alle stampe il 10 marzo l’extended play Green, al cui interno troveranno posto quattro tracce: Thinking about a friend, The prince, Lights e Tangerine.

L’EP, successore di Red (pubblicato ad ottobre dell’anno scorso), è il secondo di una serie di lavori in uscita per Rough Trade. Sul canale YouTube della band potete ascoltare tutti e quattro i nuovi pezzi:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie