Arctic Monkeys, la cover di “All my loving” dei Beatles

Ieri si festeggiavano i 50 anni dalla prima apparizione dei Beatles alla tv americana, al mitico Ed Sullivan Show. Logico, dunque, che una band inglese ma molto americana nel sound come gli Arctic Monkeys rendessero omaggio alla data.

Sabato sera, la formazione ha suonato per la prima volta da headliner al Madison Square Garden di New York ed ha eseguito una cover di All my loving, uno dei tre pezzi suonati dai Fab Four alla trasmissione di Sullivan nel 1964.

Ecco la performance, in versione solo audio e audio e video:

Gli Arctic Monkeys hanno pubblicato lo scorso anno il fortunato AM, in lizza anche ai prossimi Brit Awards. La band (che ieri aveva diffuso una bella versione acustica del suo ultimo singolo, Do I wanna know?) suonerà a breve anche in Italia: il 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e il giorno seguente al Pistoia Blues Festival.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie