Four Tet, un'ora di musica inedita in streaming

Non si può certo dire che Four Tet se ne stia con le mani in mano. Negli utlimi mesi, il musicista inglese (vero nome Kieran Hebden) ha pubblicato il nuovo LP Beautifu rewind, prodotto il nuovo album di Neneh Cherry, mostrato le sue abilità compositive per DontWatchThat.tv, diffuso gratis un mix di un’ora di nuova musica e scritto un pezzo con Jamie xx.

Adesso, arriva anche un’altro mix, sempre di un’ora, realizzato per la stazione radio australiana Triple J. Al suo interno, tanto materiale inedito, tra cui una collaborazione con Burial (un’altro che di recente non s’è fatto mancare nulla, neanche un selfie). Non mancano poi pezzi di Mariah Carey, Ellie Goulding, Nathan Fake e altri.

Qui sotto, la tracklist; il mix, invece, potete ascoltarlo direttamente sul sito di Triple J.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie