Captain America, lo spot tv de "Il Soldato d'Inverno"

Si avvicina l’uscita nelle sale per Captain America: il Soldato d’Inverno (26 marzo), e allora i Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno pensato bene di diffondere il primo spot tv della pellicola, con un bel po’ di immagini inedite. Date un’occhiata qui:

Il Soldato d’Inverno è il seguito di Captain America – Il primo Vendicatore (2011), ed è diretto da Anthony e Joe Russo. Protagonista, nei panni del “Cap” Steve Rogers, è ancora Chris Evans, stavolta alle prese con una vita tranquilla a Washington, D.C. e le difficoltà dell’adattamento. Tuttavia, presto un collega dello S.H.I.E.L.D. (l’organizzazione spionistica di cui Rogers fa parte) finisce sotto attacco, e così Steve si ritrova invischiato in una cospirazione che minaccia il mondo intero.

Nella sua missione, Captain America potrà contare sull’aiuto della Vedova Nera (Scarlett Johansson) e di Falcon (Anthony Mackie), ma avrà anche sulla strada un temibile nemico: il Soldato d’Inverno

Captain America – Il soldato d’inverno è sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely (a partire da un’idea di Ed Brubaker) e vanta un cast decisamente ricco: oltre a Evans, Johansson e Mackie, troviamo Samuel L. Jackson, Toby Jones, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Emily VanCamp, Frank Grillo e Robert Redford.

Proprio ieri, del film è stato diffuso il trailer-parodia fatto con i Lego: dategli un’occhiata qui.