James Franco nel nuovo film di Ian Old, "The fixer"

Prosegue la collaborazione tra l’attore James Franco e il giovane regista Ian Old. Dopo essere stato il montatore del film As I lay dying per la regia di Franco, i due saranno infatti di nuovo insieme in The fixer.

Il progetto è ispirato al precedente documentario diretto dallo stesso Old, Fixer: the taking of Ajmal Naqshbandi, con il quale aveva vinto il premio di miglior documentario al Tribeca Film Festival 2009.

Scritto dallo stesso Old in collaborazione con Paul Felten, la pellicola narra le vicende di Osman, un giornalista afghano che viene esiliato dal suo paese devastato dalla guerra in una squallida comunità bohemienne nel nord della California e costretto a lavorare sotto copertura per la polizia locale.

Il film che sarà girato per la maggior parte in California ma anche in Marocco e in Afghanistan, vede la partecipazione anche dell’attrice Melissa Leo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie