Nicolas Cage protagonista in due film diretti da Paco Cabezas

Pronti a vedere Nicolas Cage nel thrillerTokarev? Alla regia lo spagnolo Paco Cabezas, al suo esordio americano. A Cage dev’essere piaciuto lavorare con il regista, infatti, con l’uscita della pellicola, giungono anche indiscrezioni su una nuova, seconda collaborazione.

Sarebbe la volta di Man with no fear, incentrato sulla storia di un ex galeotto di nome Marty “The Mule”, in cerca di vendetta contro un criminale che lo ha fatto imprigionare ingiustamente e che, nel frattempo, ha cresciuto il figlio di Marty come fosse il suo, secondo dei principi non esattamente morali.

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato anche il trailer di Joe di David Gordon Green, tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown e con protagonista il nostro Cage e Tye Sheridan. Anche qui l’attore veste i panni di personaggio in cerca di riscatto sociale, in questo caso Joe, dal carattere non proprio facile, che tenta in tutti i modi di controllare la sua indole collerica. Questo finché non incontra un ragazzino, a sua volta con un passato e una vita difficili, a causa del padre alcolizzato che picchia lui e la madre.

Di Tokarev non abbiamo ancora una data d’uscita precisa nel nostro Paese: il film narra la storia di Paul Maguire, un ex delinquente ripulito, con una nuova vita che lo ha trasformato in un rispettabile membro della comunità e in un marito e padre affettuoso. Ma quando dei criminali rapiscono e uccidono la figlia, per Paul arriva il momento della vendetta. Eccovi il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie