Le immagini del kolossal "Pompeii"

La macchina del tempo non esiste, ma per fortuna c’è il cinema che ci permette di “viaggiare”. Paul W. S. Anderson, regista di Resident evil, è l’autore di Pompeii, un kolossal storico ambientato nel 79 d.C., durante l’eruzione del Vesuvio che seppellì la città.

Protagonista è Kit Harington (Silent Hill: revelation 3D), nei panni di Milo, uno schiavo divenuto gladiatore, innamorato di Cassia (Emily Browning), la figlia del un ricco mercante padrone di Milo (Jared Harris). Cassia è però promessa contro la sua volontà ad un corrotto senatore romano (Kiefer Sutherland). Durante l’eruzione, Milo dovrà lottare contro il tempo (e non solo) per salvare le persone che ama.

Tanto per farvi un’idea di cosa vi aspetta al cinema, date un’occhiata a questa clip, via Yahoo Movies:

Nel cast di Pompeii trovano posto anche Carrie-Anne Moss (la Trinity di Matrix), Jessica Lucas e Paz Vega. Il film sarà nelle sale USA dal 21 febbraio. E se il filmato che avete visto è spettacolare, certo la locandina non gli è da meno:

Ciliegina sulla torta, il trailer ufficiale del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie