"The Grand Budapest Hotel": ecco una nuova clip

Nuova clip da uno dei film più attesi dell’anno, ovvero The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, che aprirà la nuova edizione del Festival di Berlino. Una pellicola che vanta un ricco cast, di cui fanno parte anche Saoirse Ronan, F. Murray Abraham, Edward Norton, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Lea Seydoux, Jeff Goldblum, Jason Schwarztman, Jude Law, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Tom Wilkinson, Bill Murray e Owen Wilson.

Il film è ambientato all’inizio del secolo scorso, e narra la storia del rapporto tra un concierge (Ralph Fiennes) e un giovane impiegato (Tony Revolori) del Gran Budapest Hotel, appunto. Nell’opera trovano spazio anche il furto di un dipinto di epoca rinascimentale e il resoconto «del lento e poi improvviso declino che sconvolse l’Europa nella prima metà del 20esimo secolo».

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Eccovi la clip e anche il trailer italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie