I ruoli più inquietanti di Philip Seymour Hoffman

Di Philip Seymour Hoffman vi abbiamo parlato pareccho, in questi giorni. Era un grande attore, e la sua morte improvvisa ci ha colpito. Dopo aver ripercorso la sua carriera in modo più o meno dettagliato, esserci soffermati sul bel ricordo scritto in suo onore dal regista Cameron Crowe ed avervi aggiornato sui suoi ultimi progetti, ora vi facciamo vedere una clip divertente che colleziona tutti i ruoi inquietanti che Hoffman ha interpretato nel corso della sua carriera.

Si tratta di un documento che copre alcune delle sue interpretazioni più belle (c’è anche il padre Flynn de Il dubbio, in onda stasera in tv, ma manca The master di Paul Thomas Anderson) e mostra la versatilità di Hoffman:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie