Prince, la preview del nuovo singolo "PRETZELBODYLOGIC"

Ieri vi abbiamo fatto vedere la puntata di New girl, la serie tv con Zooey Deschanel, in cui faceva la sua comparsata Prince (nei panni di se stesso, ovviamente). Nella puntata, il genietto di Minneapolis accennava anche ad un nuovo pezzo, presumibilmente intitolato Don’t u want 2 fall in love 2 night? e cantato proprio con la Deschanel.

In contemporanea, però, ieri Prince rilasciava anche un altro singolo, dal titolo-scioglilingua PRETZELBODYLOGIC (tutto maiuscolo). Del brano, che anticipa il nuovo e attesissimo disco di Prince con la band all girl 3rdEyeGirl, intitolato PLECTRUMELECTRUM (tutto maiuscolo pure questo) è disponibile ora una breve preview su YouTube:

Il pezzo è disponibile già da ieri in versione integrale su iTunes (ovviamente a pagamento). Al momento non si hanno particolari indicazioni su PLECTRUMELECTRUM: sa solo che uscirà entro l’anno. Tra i brani in scaletta, PRETZELBODYLOGIC appunto, Skrewdriver e Funk n’ roll.

PLECTRUMELECTRUM è stato presentato ieri sera in un party esclusivo a New York. Alla serata era presente Rolling Stone USA, cha ha raccolto i commenti di Ida Neilse, bassista della 3rdEyGirl: «Il disco è stato completamente registrato dal vivo, in modo analogico, secondo la vecchia scuola», ha raccontato la musicista. Trovate il live report della serata a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie