Super Bowl, il live di Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers

Ieri sera c’è stato il Super Bowl, l’evento sportivo dell’anno negli USA (per la cronaca, i Seattle Seahawks hanno battuto i Denver Broncos per 43 ad 8). Durante l’intervallo, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, c’è stata l’esibizione di Bruno Mars, che ha avuto degli ospiti d’eccezione: i Red Hot Chili Peppers.

C’era qualche perplessità su come sarebbe andato il live, visto i generi diversi e il fatto che Kiedis e soci e Mars non avevano mai suonato assieme, ma nel complesso è andata più che bene. La band ha raggiunto sul palco Mars dopo che questi aveva stupito tutti con un bel solo di batteria e aveva suonato Looked out of heaven, Treasure e Runaway, per eseguire uno dei suoi classici, Give it away (e non, come avevano detto in un primo momento, Dazed and confused dei Led Zeppelin).

In conclusione, Mars ha ripreso il microfono per intonare Just the way you are. Nel complesso, una performance esplosiva, con i Red Hot davvero in palla e Mars (vero nome Peter Gene Hernandez) grintoso, preciso nell’interpretazione e perfettamente padrone del palco. Ecco il video della serata:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie