Steven Tyler, Dave Grohl e Slash in "Walk this way": il video

Sabato scorso si è tenuta all’Hammerstein Ballroom di New York una festa per i 60 anni del DJ americano Howard Stern. La serata, oltre che dagli invitati provenienti dal jet set, è stata movimentata anche da una serie di performance live. Tra queste, quella del trio delle meraviglie composto dal vocalist degli Aerosmith Steven Tyler, da Dave Grohl e da Slash, che hanno eseguito assieme un classico proprio degli Aerosmith, Walk this way. Ecco il video della performance:


La serata ha visto anche le esibizioni soliste di Grohl (che ha suonato in acustico Everlong e My hero), John Mayer, Black Keys e Jon Bon Jovi. Il party è stato presentato da Jimmy Kimmel e tra gli ospiti vantava anche i comici Sarah Silverman, Louis CK e l’attrice e produttrice Lena Dunham (Girls), che hanno reso omaggio a Howard Stern.

Stern, attivo dagli anni ’80, ha raggiunto la celebrità negli anni ’90 grazie alle sue trasmissioni per l’emittente WXRK condotte con stile provocatorio e sopra le righe, che non disdegna la polemica. Nel 2006 ha firmato un contratto in esclusiva per la Sirius XM Radio, un’emittente satellitare per soli abbonati, per 500 milioni di dollari.