Tre concerti in Italia per i National

La DNA Concerti ha annunciato da poco tre date italiane per i National. La band suonerà il il 22 luglio a Ferrara per Ferrara Sotto Le Stelle, il 25 luglio al Siren Festival di Vasto (CH) e il 29 luglio a Gardone Riviera (BS).

Per la data ferrarese, i biglietti saranno disponibili dalle 10 del 31 gennaio, al costo di 30 euro + diritti di prevendita. Per il concerto a Vasto, le prevendite apriranno il 31 gennaio, ad un costo di 35 euro + d.p.. Più diversificata la scelta per lo show all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera: i biglietti vanno dai 30 ai 55 euro + d.p.

I tagliandi per le tre date possono essere acquistati su TicketOne, VivaTicket e Ticket.it.

I National sono reduce dal successo del bellissimo album Trouble will find me, pubblicato l’anno scorso da 4AD e che è valso al quintetto la nomination ai Grammy come “Best alternative album 2013” (categoria in cui hanno poi trionfato i Vampire Weekend). E proprio da Trouble will find me ci vediamo il video di Sea of love:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie