In un video tutti gli errori di "Batman & Robin"

Diciamolo: Batman & Robin di Joel Schumacher (1998) è probabilmente il film più brutto tra quelli realizzati sull’Uomo Pipistrello. George Clooney nei panni di Bruce Wayne potè fare poco contro uno script eccessivamente fumettistico (nell’accezione peggiore del termine) e pieno di trovate fiacche.

Sarà per questo che quelli del sito Cinema Sins non ci sono andati troppo leggeri: in un video, pubblicato su YouTube, hanno messo in evidenza tutti gli errori contenuti nel film. E sono ben 122. Siete pronti a contarli?

Joel Schumacher aveva diretto nel 1995 anche Batman forever, con Val Kilmer. In entrambi i casi, però, niente a che vedere con il Cavaliere Oscuro della trilogia di Christopher Nolan o il Batman di Tim Burton, il quale giusto quest’anno festeggia i 25 anni dal debutto nelle sale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie