Online il trailer ufficiale di "The zero theorem"

Ecco il trailer ufficiale di The zero theorem, nuova pellicola di Terry Gilliam, con protagonisti Matt Damon, Christoph Waltz, Melanie Thierry, David Thewlis e Tilda Swinton, e co-prodotta dallo stesso Waltz.

Siamo in una sorta di mondo orwelliano, dove l’umanità intera è spiata da degli uomini-videocamera, al servizio di un’entità chiamata Management. La storia è incentrata su Qohen Leth, al lavoro sulla soluzione di uno strano teorema. L’uomo porta avanti il suo compito recluso all’interno della sua abitazione, saltuariamente interrotto dalle visite di una donna e di un bambino, Bob, figlio di Management, che lo invita a portare avanti l’impegno senza distrarsi. Lo scopo della ricerca di Leth è quello di scoprire i motivi dell’esistenza e il perché della condizione sociale a lui contemporanea.

La pellicola dovrebbe arrivare nel nostro Paese il prossimo maggio:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie