Anche Four Tet allo Spring Attitude a Roma

Four Tet, Gold Panda e Com Truise: il cartellone 2014 dello Spring Attitude, rassegna di musica contemporanea in programma dal 23 al 24 maggio a Roma, si arricchisce di tre nomi di rilievo. 

Il live  di Four Tet (il dj e producer Kieran Hebden) è programmato per il 24 maggio, quellli di Gold Panda (l’artista inglese Derwin Schlecker) e Com Truise (vero nome Seth Haley) il giorno prima. Tutti i concerti si svolgeranno nei 1000 mq dello Spazio 900, all’interno del Palazzo dell’Arte Antica, nel cuore del quartiere Eur.

Nel cartellone della rassegna ci saranno anche Saint Pepsi e, con un dj set, Totally Enormous Extinct Dinosaurs e Om Unit, a confermare la bontà della proposta artistica di una rassegna dal taglio ormai internazionale. 

Ecco un primo banner dal festival:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie