Un brano di Tegan & Sara per "The Lego movie"

In vista dell’imminente uscita di The Lego movie, la casa di produzione Animal Logic ha reso disponibile in free download la canzone che fa da colonna sonora al film animato e che avevamo potuto ascoltare in forma ridotta anche nel trailer rilasciato poco tempo fa.

Il brano, eseguito da Tegan & Sara e The Lonely Island, si intitola Everything is awesome e va ad inserirsi nella già ricchissima soundtrack. Un unico avvertimento: se l’ascoltate non smetterete di fischiettarla per almeno un paio di giorni.

La pellicola, diretta da Phil Lord e Chris Miller (registi di Piovono polpette assieme a Chris McKay), racconta la storia di Emmett, un pupazzetto che si troverà a combattere contro un malvagio tiranno.

Realizzato in 3D da Animal Logic, The Lego movie arriverà nelle sale USA a febbraio del 2014. Nel cast vocale figurano Chris Pratt (Emmett), Morgan Freeman (il vecchio mistico Vitruvius) e Elizabeth Banks, che interpreterà Lucy, la quale accompagnerà Emmett durante la sua avventura.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie