Mogwai, in uscita… un whisky!

I Mogwai sono scozzesi, dunque cosa ci si potrebbe aspettare da loro per festeggiare l’uscita di un nuovo ed acclamato album (l’ottimo Rave tapes) se non una bella bottiglia di whisky?

 

La band ha infatti deciso di mettere in vendita un whisky, un “single cask” (ovvero un liquore particolarmente pregiato, in cui ogni bottiglia viene da una singola botte) chiamato RockAct81w (57.1%ABV). Si tratta di un’edizione limtata a 324 bottiglie numerate, distillate nel settembre 2004 presso la Glenallachie Distillery, Speyside, e imbottigliata nel mese di Gennaio 2014 dalla Creative Whisky Company.

 

 

RockAct81w sarà disponibile dal 28 gennaio al prezzo di 55£ presso la Good Spirits Co. Lo stesso giorno, alle 13, i Mogwai hanno inoltre organizzato una signing session molto particolare, sempre alla Good Spirits Co.: l’intera band sarà presente per firmare le bottiglie di RockAct81w in vendita sul posto. La sera, i festeggiamenti si concluderanno con un concerto alla Glasgow Concert Hall.

Ecco l’ultimo video della band, The Lord is out of control:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie