Mark Kozelek, un nuovo album e quattro date in Italia

In attesa dell’uscita del suo nuovo album con i Sun Kil Moon, Benji, in arrivo il 4 febbraio per la Caldo Verde, Mark Kozelek, ex leader dei Red House Painters, arriva in Italia per quattro imperdibili date.

Gli appuntamenti sono il 4 aprile al Circolo degli Artisti di Roma, il 5 aprile al Bronson di Ravenna, il 6 aprile al Biko di Milano e il 7 aprile a Padova, al Circolo Mame (dove si esibirà anche il canadese Barzin).

Kozelek è sempre molto prolifico, negli ultimi anni ha dato alle stampe numerosi album solisti e lavori frutto di diverse collaborazioni. Solo nel 2013 è stata la volta di Perils from the sea, lavoro a quattro mani con Jimmy Lavelle, e dell’album realizzato con i Desertshore, la creatura formata da Phil Carney, ex chitarrista dei Red House Painters, Mike Stevens (batterista) ed il pianista Chris Connolly ed intitolato semplicemente Mark Kozelek & Desertshore.

Il 4 febbraio arriverà nei negozi Benji. Ve ne diamo un assaggio con lo streaming di Ben’s my friend:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie