Due spot tv da "I, Frankenstein"

Giovedì leggerete in anteprima sulla Bottega la recensione di I, Frankenstein; oggi, “accontentatevi” di guardare due spot tv dalla pellicola di Stuart Beattie, con Aaron Eckhart nei panni delle celebre creatura nata dalla fantasia di Mary Shelley:

I, Frankenstein racconta la storia della creatura dell dottor Frankenstein, Adam, sopravvissuta fino ai giorni nostri a causa di una mutazione genetica. L’essere si troverà così al centro di una guerra epocale tra due clan di immortali.

Il film è tratto da una graphic novel di Kevin Grevioux (co-sceneggiatore assieme a Beattie) ed è interpretato, oltre che da Eckhart, anche da Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Socratis Otto. L’appuntamento nelle sale è per il 23 gennaio.

Ecco il trailer ufficiale italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie