Un album solista per Kevin Drew dei Broken Social Scene

Kevin Drew, frontman dei canadesi Broken Social Scene, è al lavoro su un nuovo album solista. Il disco, intitolato Darlings, arriverà nei negozi il 18 marzo per la Arts & Crafts.

Darlings è stato registrato con l’aiuto di Charles Spearin e Ohad Benchetrit (già bei Broken Social Scene e nei Do Make Say Think), Dean Stone (Apostle of Hustle) e Dave Hamelin (The Stills). “Si tratta di un disco che celebra i ricordi. È sull’ascesa e la caduta dell’amore e del sesso, nella mia vita privata e nella società di oggi», ha spiegato Drew in una nota stampa. «Questo tema mi accompagna da anni. Mi ci sono accostato puramente dal punto di vista del songwriting, lasciando tutti i trucchi e le esplosioni alle spalle. Spero vi piaccia… e se non dovesse piacervi, datelo a qualcuno che apprezzerà», conclude il musicista.

Good sex è il primo assaggio dell’album, la solista brillante partitura pop di Drew, che di recente ha riunito i Broken Social Scene: presto, ha lasciato trapelare Drew in un’intervista, potrebbero arrivare degli inediti anche da quel fronte.

Ecco la tracklist di Darlings:

1. Body butter
2. Good sex
3. It’s cool
4. Mexican aftershow party
5. You gotta feel it
6. First in line
7. Bullshit ballad
8. My God
9. You in your were
10. You got caught
11. And that’s all I know

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie