Greta Gerwig protagonista del prossimo film di Rebecca Miller

Vi abbiamo parlato dell’attrice Greta Gerwig come membro della giuria al prossimo Festival di Berlino. Torniamo a dedicarle attenzione perché sarà anche la protagonista del prossimo film di Rebecca Miller, Maggie’s plan.

A dare la notizia è «Deadline», mentre la Miller avrebbe detto: «È la storia di una giovane donna e delle gioie e le insidie legate all’affermazione di sé a New York. Greta ha un tipo di intelligenza innocente molto particolare che la rendeva perfetta per il ruolo».

Per tutti quelli a cui il nome è forse sconosciuto, ricordiamo che la Gerwig è parte del movimento indie Mumblecore, mentre è stata protagonista di pellicole quali Lo stravagante mondo di Greenberg, Arturo (remake dell’omonimo film del 1981), To Rome with love di Woody Allen, mentre a breve dovrebbe uscire in Italia Frances Ha.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie