Ecco il trailer del dramma "The face of love" di Arie Posin

Ecco il primo trailer di The face of love, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 marzo. La regia è di Arie Posin, al suo secondo lavoro dopo Kidnapped – Il rapimento del 2005.

Protagonisti della pellicola sono Annette Bening, Ed Harris e Robin Williams. La storia verte intorno a una vedova, la quale, cinque anni dopo la scomparsa dell’amato marito, incontra un uomo che sembra essere la sua copia perfetta. Non solo nell’aspetto fisico, ma anche nel carattere e negli interessi: per questo motivo la donna inizia a frequentare lo sconosciuto, il quale, in effetti, è per lei un’incognita. Ma non riuscendo a rinunciare a quel rapporto, evita di presentarlo ad amici e parenti, perché non vuole che gli venga svelata la natura del suo interesse per lui.

Un dramma che si concentra sul sentimento della perdita, l’incapacità di accettarlo e la necessità, invece, di riuscire ad andare avanti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie