Dead Weather, online la b-side "Rough detective"

È un periodo di grande attività, questo, per Jack White. L’ex leader dei White Stripes ha infatti in uscita un nuovo disco solista, continua a sfornare vinili con la sua etichetta, la Third Man Records, ed ha ripreso anche in mano due progetti che un po’ di tempo fa glia vevano dato parecchie soddisfazioni: i Raconteurs e i Dead Weather, assieme ad Alison Mosshart dei Kills.

Riguardo proprio questi ultimi, White ha manifestato di recente l’intenzione di pubblicare un singolo (in vinile, ovviamente) al mese per i prossimi 12 mesi e poi raccogliere le tracce in un nuovo album. A dicembre è arrivato Open up (that’s enough), pubblicato con la b-side Rough detective, ed ora anche il secondo brano è disponibile online. Potete ascoltarlo qui sotto, via Spotify; per l’occasione, White si è ritagliato la parte del detective hard boiled, la Mosshart invece è una ragazza in fuga:

Per chi si fosse perso Open up (that’s enough), ecco qui l’audio ufficiale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie