OutKast al lavoro su un nuovo album?

«Se continua così, presto dovremo darvi la news del successore di Idlewild»: avevamo concluso così la news sulle nuove date aggiunte al tour di reunion degli OutKast, e quasi c’abbiamo preso. “Quasi” perchè manca l’ufficialità, ma la voce c’è e sembra attendibile: André 3000 e Big Boi starebbero lavorando ad un nuovo album.

La notizi arriva dall’ex manager del duo, Queen Latifah. Intervenuta all’The Howard Stern Show qualche ora fa, la rapper e attrice ha dichiarato: «Stanno per iniziare la lavorazione del nuovo disco». Nessuna informazione in più, ma considerata la fonte, risulta attendibile.

Vedremo come evolverà la faccenda e se i due diretti interessati faranno qualche annuncio nelle prossime settimane. Va detto che, nei giorni scorsi, Revolt TV aveva specificato come non esistesse «nessun piano per un nuovo disco, per ora».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie