Mac DeMarco: ecco tre brani dal nuovo album, "Salad days"

Lanciatissimo Mac DeMarco. Il songwriter canadese, che ha esordito nel 2012 con l’intrigante 2, è stato protagonista di una session negli studi dell’emittente radio di Edmonton, CKUA, in cui ha eseguito tre tracce inedite dal prossimo album, Salad days, in uscita ad aprile.

I brani proposti dal songwriter canadese (classe 1990) sono tre, e s’intitolano Treat her better, Salad days e Let her go; potete ascoltarli qui sotto, scorrendo il player rispettivamente fino ai minuti 4:18, 8:38 e 11:30:

DeMarco, nonostante la giovane età, ha pubblicato una serie di lavori anche a nome Makeout Videotape. Nel 2012, prima di 2, aveva rilasciato anche l’EP Rock and roll night club. Il suo è un indie pop-rock venato di glam e soul, ed è uno dei nomi da tenere sott’occhio per il 2014 anche in ottica live: i suoi show sono già famosi per essere sopra le righe, con scherzi al pubblico da parte dei musicisti e nudità. Al riguardo, il songwriter ha in cartellone un lungo tour tra USA e Canada (dal 29 gennaio al 21 giugno), ma nessuna data in Europa.

Qui sotto, il video di Ode to viceroy, da 2: