Depp e Douglas in due nuovi progetti targati Marvel

Johnny Depp avrebbe incontrato i vertici Marvel per discutere di un nuovo film su uno dei suoi supereroi. L’attore, infatti, potrebbe vestire i panni di Doctor Strange in un prossimo progetto cinematografico. Questo almeno è quanto afferma il sito di «Latino Review», resta da vedere se la notizia sarà o meno confermata.

Doctor Strange è un personaggio creato negli anni Sessanta, esperto di magia nera e per questo definito lo Stregone Supremo. I suoi poteri gli permettono di trasformare le leggi della natura, dello spazio e del tempo, di conferire poteri a terzi, oltre che di modificare il proprio aspetto.

Questa, comunque, non è la sola novità targata Marvel: di recente è stato fatto anche il nome di Michael Douglas, il quale è entrato nel cast di Ant-Man, proprio nel ruolo di Hank Pym, mentre Paul Rudd interpreterà Scott Lang. Come affermato dal regista Edgar Wright, nel 2006: «Il film sostanzialmente dovrebbe essere su Henry Pym e Scott Lang, nel quale vediamo un prologo con Pym come Ant-Man in azione negli anni Sessanta e poi ,con un salto temporale in avanti, vediamo la storia di Scott Lang, come ottiene il costume, come incontra Henry Pym e poi in che modo machiavellico finisce per allearsi con lui» (fonte badtaste.it).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie