Ecco il teaser trailer di "Sotto una buona stella" di Verdone

È prossimo all’uscita nelle sale italiane il 13 febbraio il nuovo film di e con Carlo Verdone, Sotto una buona stella. L’attore romano reciterà accanto a Paola Cortellesi (di recente nelle sale con Un boss in salotto, di Luca Miniero) e Tea Falco.

Verdone vestirà i panni di un ricco uomo d’affari, il quale deve affrontare una crisi sia professionale che privata: infatti perde il lavoro, mentre la moglie, da cui è da anni divorziato, muore. L’uomo si ritrova a vivere con i due figli ormai adulti – con cui praticamente non ha un rapporto – e una nipotina.

Insomma, Sotto una buona stella è un film destinato a far riflettere, magari regalando un sorriso (e non è forse questo lo stile classico delle commedie di Verdone?). Di seguito vi proponiamo il teaser trailer, proposto da Filmauro:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie