Toni Servillo manda la giornalista Rai a quel paese

Toni Servillo perde le staffe. Dopo la vittoria di La grande bellezza che lo vede protagonista, premiato con il Golden Globe come miglior film straniero, l’attore viene intervistato da una giornalista di Rai News la quale pensa bene di focalizzare l’attenzione sulle critiche rivolte alla pellicola.

Servillo non ci sta: per parlare di critiche c’è tempo, quello successivo al premio è un momento da dedicare esclusivamente alla vittoria e alla gioia per il riconoscimento. Quindi, apostrofa la giornalista, sottolineando che per gli italiani quello è un momento positivo e che parlare di critiche in quel frangente è inopportuno. E, pensando di essere ormai fuori onda, conclude mandando la giornalista a quel paese (per usare un eufemismo, in realtà la manda proprio a f******).

Repubblica.it ha messo a disposizione un video in cui potete ascoltare il botta e risposta tra Servillo e la giornalista:


Di seguito, invece, il trailer di La grande bellezza:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie